Gilda Ambrosio, il nuovo amore di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha trovato la sua dolce metà. Lei è Gilda Ambrosio. Ma chi è e cosa fa colei che ha infiammato il cuore del ballerino? Scopriamo insieme!

Stefano De Martino è sempre al centro dell’attenzione ed è spesso preda dei paparazzi, soprattutto per la turbolenta vita amorosa. Innumerevoli sono i fans che sperano che il ballerino possa ritornare un giorno con Belen Rodriguez, ma questo per il momento è una mera utopia. Attualmente l’ex marito della modella argentina è fidanzato con Gilda Ambrosio ed i due ormai non si nascondono più agli occhi degli obiettivi. I due pare si siano conosciuti ad Ibiza e precisamente a Mykonos ed hanno trascorso del tempo in compagni di altri amici. Successivamente Gilda e Stefano sono stati immortalati anche a Milano. Ma chi è la donna che ha fatto capitolare il danzatore di Amici?

Gilda Ambrosio è partenopea, classe 1992, mora ed è una vera e propria icona social. La ragazza è  seguita da milioni di follower soprattutto perchè considerata una guru della moda. La Ambrosio conosce molta gente famosa, tra le quali anche Chiara Ferragni. Gilda ha fondato insieme alla sua amica Giorgia Tordini, una linea di moda che si chiama “Attico” ed in poco tempo è diventata cult. La fashion blogger in passato ha avuto una lunga storia d’amore con Andrea Rosso proveniente dalla famiglia che ha creato la marca Diesel. Voi lo vedete bene Stefano De Martino insieme a Gilda Ambrosio? Attendiamo i vostri commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT