Nella trasmissione Pomeriggio Cinque si è parlato di Paolo Limiti. In studio era presente l’ex moglie Justine Mattera che si è difesa dalle accuse mosse riguardo alla mancata presenza al funerale.
Qualche mese fa è venuto a mancare il famoso conduttore e paroliere Paolo Limiti. L’ex moglie Justine Mattera è stata coinvolta involontariamente ed inaspettatamente in una vera e propria bufera mediatica. Proprio nel momento in cui si stavano svolgendo i funerali, la donna postava sui social foto che la ritraevano in un look osè. Il popolo del web non si è scagliato con la showgirl solo per questo motivo, ma anche per non essersi presentata per dare l’ultimo saluto al suo ex marito. Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Justine di potersi difendere dalle accuse che le sono state mosse e lo ha fatto invitandola nel salotto di Pomeriggio Cinque.
La donna divenuta famosa per l’impressionante somiglianza che aveva con Marilyn Monroe nel salotto della conduttrice partenopea ha replicato in questa maniera: “La gente fa presto a dire ‘C’eri’, ‘Non c’eri’, perché magari non vedono foto. Per me un funerale non è uno spettacolo, non sono andata lì a sfilare. Non mi sono messa accanto a Mara Venier, non ho fatto un selfie e allora non c’ero. Ero comunque con i miei figli prima in Sardegna, ho fatto tardi, non me la sono sentita di fare la passerella e andare davanti perché poi non me la sentivo neanche di parlare con nessuno, ognuno ha il diritto di vivere il lutto come meglio crede!”.
E voi la pensate esattamente come Justine Mattera? Rendeteci partecipi delle vostre idee.