Antonella Clerici condurrà Sanremo Young! Tutte le novità!

Quali novità ci riserva la Rai? Antonella Clerici non condurrà la kermesse canora sul palco dell’Ariston, ma bensì una nuova trasmissione legata alle canzoni! Scopriamo di che si tratta!

E’ ufficiale, Antonella Clerici non condurrà la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018. Per la signora dei fornelli, la Rai ha in serbo una nuova trasmissione per lei che andrà in onda il venerdì in prima serata e si chiamerà Sanremo Young. Secondo quanto ha rivelato il giornalista Davide Maggio pare che questo programma non sia strettamente legato al Festival, tanto è vero che Sanremo Young inizierà quando la kermesse canora più famosa d’Italia sarà ormai conclusa. La nuova trasmissione aprirà i battenti in primavera e si svolgerà al Teatro dell’Ariston.

Antonella Clerici durante un’intervista effettuata in una conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione de “La Prova Del Cuoco”, ha riferito che “Sanremo Young” è un programma che lei stessa ha proposto due anni fa e che ci tiene tantissimo. In pratica è un talent show dedicato a tutti i concorrenti che hanno dai 13 ai 17 anni. Insomma gli internauti non sono proprio felici di questa iniziativa in quanto sostengono che il programma sarà un flop proprio come “Ti Lascio Una Canzone” andato in onda fino al 2015. E voi la pensate nella stessa maniera?

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento