Grande Fratello VIP: Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno dei conti in sospeso!

Tra Serena Grandi e Giulia De Lellis non scorre buon sangue. Le due concorrenti del Grande Fratello VIP hanno delle questioni aperte, tutte da chiarire…

Serena  ha dichiarato di non conoscere Giulia. Perché ha mentito?

Manca pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello VIP e tutto lascia supporre che questa seconda edizione non sarà esente da litigi. Ci riferiamo in particolare a due concorrenti, Serena Grandi e Giulia De Lellis che, a sentire Andrea Palazzo, capo-progetto del reality, hanno dei conti in sospeso! La ex corteggiatrice e la showgirl, infatti, si sono rese protagoniste di un furioso diverbio durante una puntata di Domenica Live andata in onda qualche mese fa. Serena, prima di entrare nella Casa, ha dichiarato di conoscere solo Simona Izzo e Cristiano Malgioglio e di provare profonda ammirazione per Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E ci chiediamo. Perché ha preferito non menzionare la ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Come ipotizzano in molti, la Grandi non ha ancora metabolizzato il vivace alterco avuto con Giulia e per questo, ha preferito raccontare una piccola bugia. Ma cosa è accaduto di preciso tra le due?

Tempo fa, in occasione di una puntata dedicata ad Alberico Lemme e alle sue diete, tra Giulia e Serena è scoppiato improvvisamente un acceso diverbio. Serena si era autodefinita, in maniera ironica, “la cicciona di Rimini”. Giulia, infastidita, rivolgendosi a lei, le aveva chiesto: “Si autoinsulta e ride? Ma cosa ha da ridere?”. Seccata, l’attrice le fece capire di non essere nessuno per permettersi di parlare, mettendola a tacere con queste parole: “Io sono un premio Oscar, quindi zitta”. La ex corteggiatrice, poi, dopo aver incassato, le spiegò che non era sua intenzione mettere in discussione la persona “Serena Grandi”, quanto piuttosto le sue affermazioni e l’essersi messa nelle mani del contestato Lemme per cercare di dimagrire. Il pubblico in studio, in quella precisa occasione, decise di schierarsi dalla parte dell’attrice, facendole sentire il proprio calore e consenso con uno scroscio di applausi! Insomma con Serena e Giulia nella Casa… non ci sarà da annoiarsi!  Le due avranno modo di chiarirsi? Continuate a seguirci!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento