Mara Maionchi rivela particolari inediti sulla sua vita matrimoniale e non solo! Anche perché, a distanza di anni, ha scelto di ritornare al talent X-Factor
Mara Maionchi si confessa: “Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera…”
Mara Maionchi, in una recente intervista, ha lasciato trapelare particolari inaspettati e sconosciuti sulla sua vita privata. La famosa produttrice discografica ha spiegato che suo marito, il paroliere Alberto Salerno sposato nel 1976, la tradiva e lei faceva altrettanto. Ma non con altri uomini. Con il gioco d’azzardo! Non riusciva a controllarsi, perdeva somme importanti. Ha danneggiato anche suo marito. E’ cresciuta in una famiglia di donne “fuori dagli schemi”. Sua nonna si è separata nel 1904; sua zia, invece, era lesbica ed ha sempre lavorato. E tutto ciò che appariva “diverso” agli occhi degli altri, a lei non ha mai suscitato “grande impressione”. Mara è stata scelta come giudice della nuova edizione di X-Factor. In merito a questa esperienza, ha ammesso di aver avuto qualche perplessità e di essersi chiesta: “Sarò ancora capace?”. Sa perfettamente che i tempi sono cambiati e stesso destino è toccato anche alla musica. Ma le preme aiutare i tanti ragazzi che partecipano al talent per rincorrere i loro sogni, le loro ambizioni.
Mara è stata giudice di X-Factor durante le sue prime quattro edizioni. Non è stata una scelta semplice quella di ritornare in programma, ma per la produttrice, è molto importante offrire il proprio contributo ai nuovi talenti e riuscire a mettersi in gioco nonostante il tempo che passa. A tal proposito, ha dichiarato: “[…] Nella vita ho fatto più sbagli, che cose fatte bene. Nella realtà, il difficile è tornare”. Sa che ad X-Factor ha lasciato “un buon ricordo” e “rovinarlo dispiacerebbe”. La Maionchi, nella sua lunga intervista, ha parlato anche delle sue due figlie, Giulia e Camilla. Come madre, non ha mai interferito nelle loro scelte, preferendo sempre lasciarle libere. Non resta che attendere il ritorno di Mara nel fortunato talent show sforna-talenti. E siamo certi che con il suo sarcasmo e la sua tagliente ironia, non smetterà di tenerci incollati alla tivù!