Verissimo: svelati gli ospiti della prima puntata del salotto di Silvia Toffanin

Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, si arricchisce della presenza di numerosi ospiti di rilievo: ecco le anticipazioni della prima puntata.

Sta per iniziare una nuova edizione di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin che ci fa sorridere e a volte anche commuovere grazie alle storie raccontate dagli ospiti del talk show. La conduttrice del programma ha voluto rivelare alcune indiscrezioni molto interessanti sulla nuova stagione al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. In particolare arrivano delle informazioni sugli ospiti che vedremo in tv nel corso della prima puntata, in onda sabato 16 settembre.

Silvia Toffanin ha spiegato che tutti gli ospiti sono accolti dal calore del pubblico e ha affermato che tutta la trasmissione è realizzata proprio grazie ai racconti dei personaggi famosi, che sono una parte fondamentale dello show. La conduttrice Mediaset ha dichiarato di essere fiera di come Verissimo sia diventato negli anni un programma di sentimenti.

In effetti viene dato ampio spazio a momenti divertenti per intrattenere il pubblico e allo stesso tempo non mancano le storie più dolorose, sempre con la partecipazione affettuosa degli ospiti. Silvia spiega che è come ricevere degli amici a casa sua.

Nel corso della prima puntata vedremo delle interviste a diversi personaggi famosi: Gianni Morandi, che non era mai stato a Verissimo, Riki Marcuzzo di Amici, Megan Montaner, attrice che interpretava il ruolo di Pepa nella soap Il Segreto. E poi ci sarà anche Ilary Blasi, che farà delle rivelazioni interessanti sul Grande Fratello Vip.

Ma non è sempre semplice per la conduttrice confrontarsi con i vip che prendono parte al programma. A volte alcune interviste, tra le 1500 realizzate, l’hanno sorpresa molto, come ha dichiarato la stessa Silvia Toffanin. Ricorda con molto piacere quella ad Isabella Ferrari, che si è confidata davvero tanto. E poi c’è stato l’incontro con Giuliana De Sio, che Silvia definisce “scoppiettante”.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento