Soleil Sorgè a Pomeriggio Cinque. Ecco cosa dichiara su Luca Onestini!

Soleil Sorgè ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La bionda parla del suo fidanzato all’interno della casa. E’ gelosa?

Luca Onestini è approdato al reality Grande Fratello Vip dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Nel salotto dell’amore ha scelto la bellissima Soleil Anastasia Sorgè. La bellissima conduttrice di programmi sportivi, è stata invitata da Barbara D’Urso alla trasmissione pomeridiana Pomeriggio Cinque per parlare del suo fidanzato attualmente recluso nella casa più spiata dagli italiani. Luca e Soleil sono felicemente fidanzati da quattro mesi, anche se il gossip li vedrebbe già in crisi. Ma la bella Sorgè ha raccontato alla Barbarella nazionale che tra lei e Onestini vi è un amore grande, sostenendo che prima di farlo partecipare al reality gli ha fatto fare delle promesse che lui dovrà mantenere, Luca non dovrà dormire con nessuna donna. Se dovrà dormire con qualcuno potrà farlo solo con Cristiano Malgioglio.

Inoltre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto promettere ad Onestini che una volta terminato il reality, faranno un viaggio e successivamente andranno a convivere. La stessa ha consigliato al suo fidanzato di non farsi prendere dall’ansia, ma soprattutto di gestire  le situazioni come un gioco. Soleil inoltre ammette che dopo aver visto le concorrenti del Grande Fratello Vip, non ha motivo di essere gelosa di nessuna di loro. Secondo voi fa bene a stare tranquilla la Sorgè? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti! 

Lascia un commento