Ufficiale! Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati!

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha dichiarato che lei e il marito Chicco Nalli si sono separati: il matrimonio è in crisi già da qualche mese.

Tina Cipollari ne è uscita fuori con una dichiarazione bomba. Una vera sorpresa per il popolo del piccolo schermo che segue Uomini e Donne. Nessuno se lo aspettava: avrebbe dichiarato di essersi separata dal marito Chicco Nalli, detto Kikò. Fino a questo momento non si sapeva niente riguardo alla crisi che avrebbe coinvolto l’opinionista di Maria De Filippi. Anzi la stessa Tina aveva fatto di tutto per smentire ogni pettegolezzo.

C’erano molte voci sul fatto che il legame con Kikò si sarebbe interrotto. Adesso a sorpresa Tina ha ammesso di essere separata. Tina Cipollari, però, avrebbe fatto notare nell’intervista che ha rilasciato a Nuovo TV, che continua ad avere un buonissimo rapporto con quello che ormai possiamo definire ex marito.

Da ciò che è emerso, il rapporto sarebbe andato in crisi negli ultimi mesi. I due avrebbero passato l’estate lontani l’uno dall’altra. Eppure la Cipollari ha fatto di tutto per dare una facciata di serenità. Ha perfino diffuso delle foto per far credere a tutti che il matrimonio andasse bene.

Molto probabilmente, l’ipotesi più accreditata per spiegare questo comportamento molto strano del noto personaggio televisivo di Uomini e Donne sarebbe quella di non dare un dispiacere ai figli Francesco, Gianluca e Mattias. Ma neanche su questo presunto fatto sono arrivate conferme specifiche da parte di Tina.

Il settimanale avrebbe perfino pubblicato delle dichiarazioni virgolettate con le parole precise della Cipollari, a conferma di una relazione ormai finita. Voi che cosa ne pensate? Credete veramente che Tina Cipollari abbia agito animata da buone intenzioni? Aspettiamo i vostri commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT