Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati!

Su un noto ed affidabile settimanale di gossip, è apparsa la notizia che la storia d’amore tra Simona Ventura ed il nuovo compagno Gerò Carraro è finita. Cerchiamo di capire perchè!

Simona Ventura è stata sposata per molti anni con l’ex calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due meravigliosi figli. La conduttrice dopo essersi separata, ha trovato la serenità accanto a Gerò Carraro, conosciuto ai più per essere il figlio del marito di Mara Venier. La super Simo ha avuto una relazione d’amore con Gerò durata ben sette anni, ma sembra che ora sia giunta al capolinea. A dare la notizia, è la rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini. A quanto sembra i due pare che abbiano smesso di seguirsi su Instagram e sul profilo della conduttrice torinese da parecchio tempo non vengono postate foto che li ritraggono insieme.

In una recente intervista la Ventura aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

Insomma nessun accenno alla relazione con il suo amato. A quanto pare il motivo del loro allontanamento sarebbe quello proprio legato alla non vicinanza in questo momento particolare da parte di Gerò Carraro. Vi dispiace per Simona Ventura? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.

Lascia un commento