Domenica In: Cristina Parodi condurrà insieme alla sorella Benedetta! La novità!

I fedeli telespettatori della rete privata sono curiosi di sapere quando inizia Domenica In, ma soprattutto non sanno che Cristina Parodi non sarà l’unica a pilotare la trasmissione! La novità fresca di giornata!

Vi piacciono gli scoop ed i colpi di scena? Benissimo allora siete arrivati nel posto giusto. Oggi vogliamo parlarvi del nuovo programma di intrattenimento della Rai che ritorna alla ribalta, dopo anni di assenza. Ci riferiamo alla trasmissione “Domenica In” per anni pilotato da vari personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. In un secondo momento il programma venne chiamato “Buona Domenica” e fu condotto nell’edizione 2016-2017 da Pippo Baudo insieme a Chiara Francini. Ma la domanda che i telespettatori si pongono di frequente è: quando inizia Domenica In? E soprattutto chi condurrà il programma?

Ebbene siamo ormai in grado di rispondere a questi quesiti. Partiamo con il dirvi che la nuova stagione verrà condotta da Cristina Parodi e dalla sorella Benedetta, volti noti ai telespettatori per aver condotto vari programmi in casa Mediaset. Inoltre affiancheranno le due conduttrici anche il simpaticissimo Claudio Lippi e l’ex tennista italiano Adriano Panatta. Insomma ci vogliono quattro presentatori per contrastare “Domenica Live” di Barbara D’Urso? Pare proprio di sì. Ed inoltre quando andrà in onda “Domenica In?”. I dirigenti della Rai annunciano che la trasmissione inizierà domenica 15 ottobre 2017 a partire dalle 14.00 fino alle 18.45. Gli stessi comunicano che però l’8 ottobre andrà in onda, per iniziare a scaldare i motori, un’anticipazione del programma che si chiamerà “Aspettando Domenica In”. E a voi preferite la professionalità di Barbara D’Urso o quella di Cristina Parodi? Attendiamo i vostri preziosi commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …

Lascia un commento