Alex Belli innamorato di un’ex tentatrice di Temptation Island!

Chi è l’ex tentatrice del reality show Temptation Island che ha fatto capitolare Alex Belli? L’attore dagli occhi blu ha dimenticato la moglie sostituendola con lei…

Alex Belli, l’attore della soap opera “Centovetrine” è stato sposato a lungo con la modella Katarina Raniakova. Il seducente uomo dagli occhi blu ha fatto molto parlare di sè soprattutto quando una modella si è recata presso il salotto di Pomeriggio Cinque insinuando che aveva una relazione adulterina proprio con lui. Alex ha provato a difendersi in tutte le maniere provando a convincere anche la moglie del fatto che lui fosse estraneo alla faccenda. Belli ha partecipato alla decima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi” e per poco non si è fatto sedurre dalle forme sinuose della bellissima Cristina Buccino.

Qualche mese fa è stata proprio la Raniakova, attraverso i social ad annunciare ai fans che la sua storia con Alex fosse giunta al capolinea. L’attore a quanto pare ha voltato definitivamente pagina ed ha trovato un nuovo amore. Belli è stato paparazzato dalla rivista “Novella 200” in atteggiamenti intimi alle Maldive con la modella Mila Suarez. Mila l’abbiamo conosciuta nel ruolo di tentatrice alla quarta edizione di Temptation Island. Inoltre la Suarez ha corteggiato a Uomini e Donne, Emanuele Colombo ed ha avuto una relazione anche con Fabrizio Corona. Non resta che domandarsi: sarà vero amore?

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano

Lascia un commento