Ballando con le stelle: ecco le tredici coppie ufficiali. Foto

Sta per iniziare la dodicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle” e noi vi riveliamo in anteprima chi saranno le tredici coppie che si sfideranno per vincere le gare di ballo. Foto!

La conduttrice storica del programma “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci in un’intervista, ha rivelato di essere felice per il cast di quest’anno riferendo che è riuscita ad inserire grandi nomi della televisione, che riguardano personaggi famosi provenienti dal mondo del web, del cinema, del giornalismo, ma anche della musica.

Milly inoltre ha riferito che non mancheranno, puntata dopo puntata le “guest star”, i ballerini per una notte e la loro identità verrà svelata di volta in volta.Vi sveliamo in anteprima che uno di questi sarà il cantante Valerio Scanu! La giuria sarà composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto.

Chi saranno dunque le tredici coppie che si affronteranno nei balli caraibici, latino-americani e standard? Alba Parietti ballerà insieme a Marcello Nunzio; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Martin Castrogiovanni con Sara di Vaira; Giuliana De Sio con Maykel Fonts; Anna Galiena insieme a Simone De Pasquale; Fausto Leali con Ornella Boccafoschi; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Antonio Palmese insieme Samanta Togni; Martina Stella con Samuel Peron; Oney Tapya insieme a Veera Kinnunen; Christopher Leoni con Ekaterina Vaganova; Anna La Rosa insieme a Stefano Oradei; Xenia con Raimondo Todaro.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT