Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono lasciati? La verità

Sul web si mormora che l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Interrante, si sia lasciato dopo quattro anni con Francesca De Andrè. Tutta la verità al riguardo.

Francesca De Andrè, nipote del famosissimo cantante e cantautore Fabrizio De Andrè, dopo essere stata fidanzata per ben quattro anni con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato attraverso i social che la sua storia d’amore con lui è finita.

La notizia ha spiazzato i fans soprattutto perchè ultimamente si mormorava che Francesca avesse tradito Daniele Interrante con Andrea Damante o addirittura con Marco Ligabue, fratello di Luciano. A placare le innumerevoli chiacchiere che ruotavano intorno a questi presunti tradimenti, ci ha pensato la stessa Francesca la quale con un messaggio su Instagram ha spiegato la sua versione dei fatti con queste parole:

Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Adesso sapete come stanno le cose”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT