Maria De Filippi a C’é Posta Per Te si lascia andare a confessioni shock

Maria De Filippi, durante l’ultima puntata dell’emotional show C’è Posta Per Te, ha confessato alcuni fatti sconcertanti riguardanti la sua vita privata!

Nella trasmissione C’è Posta Per Te, Antonio ha raccontato davanti a tutti il suo problema di cuore. Il ragazzo ha confessato di aver lasciato la fidanzata perchè ha detto una marea di bugie a lei ed ai suoi genitori. Il ragazzo quindi ha raccontato gli errori commessi come ad esempio il mancato pagamento di una multa per aver circolato senza patente. Il suocero preoccupato, sosteneva che Antonio se non pagava le sanzioni, avrebbe potuto ricevere le cartelle esattoriali con la multa maggiorata.

Maria De Filippi a tal proposito, per difendere il ragazzo, ha rivelato dei dettagli sconcertanti sulla sua vita privata dicendo: “Per dodici anni non ho pagato le multe. Mi ero messa d’accordo con il portinaio per non farle recapitare ai miei genitori.  Ad un certo punto, per non far intervenire l’ufficiale giudiziario, ho rubato un pezzo di argenteria di mia madre e l’ho venduto per ricavarci i soldi. Mio padre ha scoperto tutto e le ho prese di santa ragione”. Nessuno mai si sarebbe aspettato una confessione del genere, specialmente dalla regina dei people show come Maria De Filippi.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT