Giulia De Lellis, lite furiosa con Karina Cascella a Domenica Live

Violento litigio in diretta a Domenica Live. Karina Cascella e Giulia De Lellis hanno un durissimo scontro sotto gli occhi attoniti di Barbara D’Urso. Il motivo della lite è stato la questione di Diletta Leotta, e le polimiche durante la sua apparizione al Festival Di Sanremo 2017.

Ricordiamo che Diletta Leotta è stata aspramente criticata da Caterina Balivo, secondo quest’ultima infatti la leotta avrebbe scelto l’abito inadeguato per parlare di un problema attuale, come il cyberbullismo. Karina Cascella ha affermato di trovare inadeguato il vestito indossato da Diletta Leotta nel suo intervento a Sanremo, proferendo le seguenti parole: “Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?

Immediata la reazione di Giulia De Lellis, che ha subito replicato alla Cascella dicendo: “Ma tu chi sei per dire questo? Tu che diritto hai di stare qui? ” Da qui si è passati ad un acceso diverbio tra le due ragazze, che in men che non si dica, ha coinvolto tutti gli altri ospiti presenti nello studio di Domenica Live.

Sembra proprio che Giulia De Lellis e Karina Cascella non riescano proprio a superare la reciproca antipatia. Non è la prima volta infatti che le due donne si punzecchiano a vicenda in merito ai più svariati avvenimenti.  Ce la faranno Giulia e Karina a trovare un punto d’incontro?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT