Enrico Papi bacia in bocca Barbara D’Urso a Domenica Live

Il noto ex conduttore di Sarabanda, Enrico Papi è stato ospite nel programma Domenica Live nel quale ha baciato in bocca Barbara D’Urso. Ecco che cosa è accaduto in studio.

Enrico Papi, uno dei più bravi e spigliati  conduttori televisivi italiani, è stato ospite da Barbara D’Urso nella trasmissione Domenica Live. Enrico accolto in studio da un fragoroso applauso da parte del pubblico, ha raggiunto il salottino nel quale lo attendeva la conduttrice per intervistarlo. Nel mentre, Enrico Papi ha accennato brevemente al bacio che Robbie Williams ha dato a Maria De Filippi dopo essersi esibito sul palco dell’Ariston.

In men che non si dica Enrico è saltato addosso a Barbara è l’ha baciata in bocca, volendo così imitare ciò che è accaduto a Sanremo. La D’Urso è rimasta spiazzata da questo gesto improvviso del conduttore ed ha anche rivelato basita che Papi durante il bacio, le ha messo la lingua in bocca. La barbarella nazionale ad un certo punto ha ironicamente minacciato Enrico di rivelare alla moglie che lui si è permesso di baciarla sulle labbra.

Inoltre Enrico Papi, durante l’intervista, ha ammonito Barbara per aver indossato una gonna troppo corta riferendo così questa frase: “Chiudile, chiudile perché non posso fare l’intervista con quella che da un momento all’altro viene fuori”. L’ex conduttore di Sarabanda ha raggiunto un signore del pubblico ed ha chiesto in prestito la giacca per coprire così le gambe della conduttrice di Domenica Live.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT