Stefano De Martino e Gerry Scotti in lacrime a C’è Posta Per Te

La prima storia raccontata da Maria De Filippi a C’é Posta Per Te ha fatto emozionare all’inverosimile due ospiti eccezionali: Stefano De Martino e Gerry Scotti.

La prima storia della serata nella trasmissione “C’è Posta Per Te” parte in maniera eclatante e vede la presenza di due ospiti meravigliosi, Stefano De Martino e Gerry Scotti. La conduttrice Maria De Filippi spiega al pubblico presente in studio e a casa, che questa storia riguarda Lillo il quale ha voluto fare un regalo alle due figlie subito dopo la morte della moglie Natalia.

Lillo davanti alle figlie, ha iniziato a scusarsi per non essere stato un buon padre e di non essere riuscito ad infondergli coraggio dopo che la madre è venuta a mancare riferendo inoltre di aver spesso detto che avrebbe preferito morire lui. Il ballerino ed il conduttore non sono riusciti a trattenere le lacrime, ed ad un certo punto, Stefano si è girato di spalle alle telecamere perchè visibilmente imbarazzato. Lillo ha voluto “regalare” la presenza di Stefano De Martino alle figlie e Gerry Scotti alla moglie defunta, convinto del fatto che lei fosse presente in qualche maniera in studio. Il ballerino ed il conduttore hanno regalato alla bellissima famiglia, un viaggio in America per realizzare il sogno che aveva Natalia.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento