Uomini e Donne: Clarissa e Federico si Sposano, e non solo…

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la neo coppia nata a Uomini e Donne Trono Classico, fanno proprio sul serio, ecco l’annuncio su matrimonio e figli.

Quelle che prima erano solo supposizioni ora sono finalmente confermate. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia formatasi nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno annunciato la data del loro matrimonio, e non solo, i due hanno confermato anche il successivo passo, quello di avere dei figli.

Durante un’intervista a: “Non Succederà Più”, popolare programma radiofonico condotto da Giada di Miceli su Radio Radio, l’ex miss italia ed il suo fidanzato hanno dichiarato le seguenti parole: “Ne abbiamo sempre parlato ma non abbiamo mai fissato delle date, almeno fino ad ora. Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia.

Sembra proprio che Uomini e Donne sia capace di creare coppie forti e sincere, lo dimostra il fatto che, dopo la scelta di Clarissa a Uomini e Donne, nella quale ha deciso di uscire dal programma con Federico, i due sono subito andati a convivere insieme. Interrogata in merito a Luca Onestini, suo precedente corteggiatore, Clarissa ha dichiarato: “Gli auguro di trovare quello che ho trovato io, perché è davvero una cosa rara.

Per ora Clarissa Marchese non è ancora incinta, ma durante l’intervista ha confermato la volontà di creare una famiglia, con dei figli ai quali la coppia possa trasmettere i loro valori, quelli di una famiglia unita, semplice e generosa.

Non ci resta che augurare tantissima felicità a Clarissa Federico, in attesa di vedere le foto del matrimonio.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT