Gianluca Impastato ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip di essere stato sposato, rivelando però particolari drammatici della sua relazione..
Nella casa del Grande Fratello Vip i coinquilini si aprono tra loro e raccontano le vicende che hanno segnato la propria vita. Questa volta è toccato a Gianluca Impastato raccontare un episodio drammatico della sua esistenza. Il comico ha lasciato davvero basiti i suoi compagni d’avventura. L’uomo infatti ha svelato di essere stato sposato, riferendo che però il matrimonio non è andato a buon fine. Gianluca ha addirittura riferito di non aver mai amato la donna che ha condotto davanti all’altare, aggiungendo che dopo tre anni e mezzo di matrimonio, si è reso conto di essersi innamorato di un’altra persona.
Impastato ha comunicato che quel particolare della sua vita è stato molto forte e che anche lui ha fatto fatica ad ammettere che a sua moglie le voleva solo un gran bene. L’uomo ha riferito di essere stato fidanzato con quella donna per dieci anni e che successivamente si sono uniti in matrimonio. Soltanto qualche anno dopo hanno compreso di non essere fatti per stare insieme. I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, hanno creduto ad un certo punto che l’uomo stesse scherzando, ma quando hanno capito che la storia era vera, gli hanno fatto i complimenti per il coraggio avuto nel raccontarla davanti alle telecamere. E voi ve lo sareste mai immaginato che Gianluca Impastato fosse separato?