Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: in un’intervista a Un giorno da pecora afferma che non la voleva a I fatti vostri perché faceva troppo.
Adriana Volpe va alla riscossa contro Giancarlo Magalli. È stata intervistata a Un giorno da pecora su Rai Radio 1 e le sono stati chiesti i motivi dei disaccordi con Magalli, di cui si è parlato per molto tempo. La conduttrice non è stata riconfermata nel programma I fatti vostri, proprio in seguito ai contrasti con il collega televisivo.
Adriana è stata molto chiara nell’intervista e ha accusato con enfasi Giancarlo Magalli, dicendo che molto probabilmente non la voleva perché in quella trasmissione lei faceva troppo. Ha ricordato che Magalli ha usato delle parole molto critiche nei confronti del rapporto tra donne e tv.
Risale al gennaio scorso, infatti, un’intervista in cui il noto personaggio televisivo avrebbe affermato che le donne in tv non lavorano tanto perché sono brave, ma perché belle e raccomandate. La Volpe ha spiegato di aver querelato Giancarlo Magalli e di avere voglia di guardare avanti, per non ritornare sempre su queste polemiche.
Ha speso anche qualche parola nei confronti di Laura Forgia, che l’ha sostituita a I fatti vostri. Secondo lei, il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo, perché alla Forgia non viene data la possibilità di avere rubriche, ma farà qualche intervento soltanto quando lo vuole Magalli.
Adesso vedremo Adriana Volpe in Mezzogiorno in Famiglia, insieme a Massimiliano Ossini, dicendo definitivamente addio all’altra trasmissione. Forse Adriana è stata molto dura contro Giancarlo Magalli? O il torto sta soltanto dalla parte del famoso conduttore Rai? Da che parte decidete di schierarvi? A voi i commenti!