Paola Perego attacca: Hanno colpito me per colpire mio marito!

Paola Perego attacca la Rai e confessa che avrebbero colpito lei con la chiusura del programma Parliamone Sabato per colpire il marito Lucio Presta.

Paola Perego ai microfoni di Radio 24 ha spiegato quelle che secondo lei sarebbero le motivazioni che avrebbero spinto la Rai ad allontanarla. La conduttrice si sfoga e afferma che l’azienda l’avrebbe messa da parte per colpire suo marito Lucio Presta. La Perego fa riferimento alla vicenda che ha destato molto scandalo a causa del cartello definito razzista sulle donne dell’Est, che è stato esposto durante il programma Parliamone Sabato.

Ha detto in modo molto chiaro che se fosse stata davvero raccomandata non avrebbero deciso di chiudere il programma. Ha fatto il punto anche sulla situazione in cui si è ritrovata dopo quell’episodio che è stato giudicato particolarmente increscioso. In seguito alla polemica sul servizio sulle donne dell’Est, Paola Perego è stata molto preoccupata del giudizio della gente.

Ha detto di aver provato dolore a causa del fatto che si potesse pensare che lei stessa si fosse messa contro le donne. Il suo equilibrio psicofisico ne avrebbe risentito. La conduttrice ha detto che la chiusura del programma ha messo in difficoltà anche moltissime persone che lavorano dietro le quinte.

Inoltre le sue accuse appaiono molto chiare, perché fa riferimento anche ad altri episodi che sarebbero stati messi in atto in passato sempre per colpire il marito. Paola Perego dovrebbe ritornare alla Rai nel 2018 con un nuovo programma.

Di fronte a questa idea ha molta paura e ha detto che si sente letteralmente “terrorizzata all’idea di rivedersi in uno studio tv”. Ha spiegato la differenza fra il suo atteggiamento mentale di prima, che considerava il suo un lavoro meraviglioso, e quello di adesso, che le fa provare timore. Voi cosa ne pensate? Ha ragione nel sostenere questa teoria?

Guarda Anche...

Sophie Codegoni Sotto Scorta: Ecco Gli Ultimi Aggiornamenti!

Sophie Codegoni Sotto Scorta: Ecco Gli Ultimi Aggiornamenti!

Sophie Codegoni al centro di una vicenda tra scorta, paura e polemiche. Emergono dettagli inquietanti …

Lascia un commento