La terribile gaffe di Luciana Littizzetto con Andrea Bocelli!

Luciana Littizzetto si è resa protagonista di una terribile gaffe con Andrea Bocelli. L’episodio in questione non è piaciuto al popolo del web che ha criticato aspramente la comica. Ecco perchè!

Durante l’ultima puntata del programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto si è resa protagonista di uno scherzo di cattivo gusto che ha gelato il pubblico televisivo. Ospite della serata Andrea Bocelli. Il tenore dopo essersi esibito, ha chiacchierato amabilmente con Fazio. Successivamente fa il suo ingresso in studio, proprio la Littizzetto, accolta dai tanti applausi da parte del pubblico. La donna si avvicina a Bocelli per stringerli la mano, ma ovviamente l’uomo non vedente non può ricambiare.

Luciana a questo punto si mette a ridere ed in quel momento crea immediatamente una gag che lascia basito il pubblico televisivo il quale ha subito pensato ad una mancanza di rispetto nei confronti del cantante. Certo è che gli utenti sui social si sono scatenati e con commenti pungenti, prendendo di mira, senza pensarci due volte, la co-conduttrice di Fabio Fazio. Molti hanno visto in questo gesto, uno scherzo di cattivo gusto. Voi come la pensate a tal proposito? Vi ha fatto ridere lo scherzo o pensate che Luciana Littizzetto sia stata indelicata e che quel gesto se lo poteva anche risparmiare? A voi i commenti, aspri o dolci che siano!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!

Lascia un commento