Alfonso Signorini: ecco perchè ho aggredito Giulia De Lellis!

Alfonso Signorini spiega per bene all’interno del salotto web CasaSignorini, per quale motivo si è arrabbiato con Giulia De Lellis. Qualsiasi delucidazione dia, giustifica il suo comportamento?

Tutti i fans del Grande Fratello Vip hanno potuto vedere durante la diretta come Alfonso Signorini, ha trattato malissimo Giulia De Lellis. Il diretto interessato spiega il suo comportamento nel salotto web CasaSignorini. Ecco le sue parole: “Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni“.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha inoltre continuato la sua spiegazione in questa maniera: “Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci – perché lo hai detto tu – ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’AIDS? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è – per retaggio culturale – è stata la malattia degli omosessuali“.

Gli ospiti presenti nel salotto hanno domandato a Signorini per quale motivo Giulia De Lellis partecipi come concorrente al Grande Fratello Vip e lui in tutta risposta ha replicato di non saperlo e che se fosse stato per lui non l’avrebbe mai chiamata.

E voi? cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello?

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento