Grande Fratello Vip: la classifica completa dei coinquilini più amati dal pubblico.

Ilary Blasi, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha aperto un televoto flash dove i telespettatori dovevano votare chi erano i loro concorrenti preferiti. Ecco chi è in cima alla lista!

Durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip, sono accadute tantissime cose, come l’ingresso di Belen Rodriguez nella casa e la notizia scioccante giunta dal fratello di Luca Onestini su Soleil Sorgè. Ma non è tutto perchè ad un certo punto, la conduttrice Ilary Blasi ha indetto un televoto flash in cui i telespettatori dovevano votare chi era il loro Vip preferito. La signora Totti ha comunicato ai coinquilini soltanto i sei che hanno ricevuto meno voti. Nessun telespettatore quindi ha potuto sapere chi dei concorrenti ha ricevuto più voti e quindi è risultato il preferito dal pubblico televisivo.

Noi vi sveliamo il risultato del televoto lampo. La prima in classifica è Giulia De Lellis con il 27% di voti, secondo Daniele Bossari che ha acquisito il 22% e terza si è classificata Cecilia Rodriguez con il 9% a pari voti con Cristiano Malgioglio. A seguire c’è Jeremias Rodriguez con il 7% insieme a Luca Onestini. Ivana Mrazova si è classificata con il 5%, seguita da Gianluca Impastato, da Ignazio Moser, Aida Yespica, Lorenzo Flaherty ed ultima in classifica c’è Veronica Angeloni. Secondo voi vincerà il Grande Fratello Vip Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT