Piero Chiambretti racconta il suo dramma a Domenica Live

Piero Chiambretti è stato ospite per la prima volta a Domenica Live. L’uomo ha raccontato una parte della sua vita restata finora sconosciuta. Ecco il suo dramma.

Piero Chiambretti è approdato per la primissima volta presso la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Qui lo showman ha potuto raccontare alcuni dettagli privati della sua vita che nessuno conosceva. Chiambretti ha raccontato che la sua mamma Felicita l’ha cresciuto da sola, riferendo che gli ha fatto da madre e da padre. Lo stesso davanti alla D’Urso ha ammesso di non aver mai avuto una sensazione negativa per quanto riguarda l’assenza di un padre e che probabilmente è stato meglio così.

Il conduttore sempre molto ironico ha ricordato un episodio divertente della sua vita: “purtroppo sono lanciato verso il basso. Ad un certo punto della mia crescita la mamma notava che non diventavo un’atleta per la pallacanestro. Mi porta all’endocrinologo. Mi danno queste pillole e punture, ma rimango sempre nanetto. Mi erano cresciute solo le palle”. Piero poi si commuove nel vedere scorrere le immagini della figlia. Chiambretti ha rivelato che Margherita ha sei anni e che con la madre è in ottimi rapporti anche se non sono più insieme. L’uomo ha riferito con orgoglio che si può essere dei buoni padri senza aver avuto necessariamente un padre.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento