Daniele Bossari abbandona il Grande Fratello Vip

Qualcosa di grave è successo nella casa del grande fratello vip. Stiamo parlando di Daniele Bossari, che ha dovuto abbandonare il reality per gravi motivi familiari.

Il comunicato proviene proprio dalla redazione del programma, trattasi quindi di notizia veritiera.

Ecco quanto appena pubblicato nella pagina ufficiale del gf:

“Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni. ”
Al momento quindi, non sono ancora rese note le motivazioni dell’abbandono, peraltro temporaneo, di Daniele Bossari dalla casa del grande fratello, anche se alcune voci di corridoio potrebbero indicare che tutto sia legato alla scomparsa del suo manager; Franchino Tuzio, il famoso manager delle star, scomparso proprio in queste ore, a causa di una malattia.

Qualunque sia la motivazione comunque, la redazione di Gossip News fa le sue più sincere condoglianze a Daniele, augurandogli in bocca al lupo, in attesa del suo rientro nella casa più spiata d’Italia.

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento