giovedì , 21 Maggio 2026

Rodrigo Alves, il Ken Umano attaccato a Domenica Live

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il ken umano, ritorna per la seconda volta a Domenica Live.  L’uomo di plastica viene attaccato in diretta e fa delle confessioni inedite!

Rodrigo Alves, il ken umano, è stato invitato per la seconda volta da Barbara D’Urso presso gli studi di Domenica Live per raccontare a quali interventi si è nuovamente sottoposto. Recentemente, l’uomo che assomiglia al fidanzato di Barbie, ha confessato che durante la notte si è svegliato con i denti rotti e che per quello ha deciso di intervenire. Alvaro si è sottoposto a 60 interventi di chirurgia plastica per cambiare completamente il suo aspetto. Rodriguez ha affermato in diretta di essere stato vittima di bullismo, sostenendo nello stesso tempo che stava male e non si piaceva.

L’uomo di plastica con ironia ha annunciato di aver trovato tre amori in Italia: la pizza, il gelato, il prosecco. Sul led appare un filmato dove mostra il ken umano acclamato dai passanti italiani. In studio Antonella Boralevi attacca l’uomo di plastica usando queste parole: “non capisco tutta questa popolarità, non è un vip, ma un mostro”. Il ken umano replica dicendo che non vuole la Boralevi in studio e che non vuole più parlare con lei. Inoltre ha aggiunto che questa è una trasmissione per famiglie e che quelle affermazioni non centrano nulla. Alvaro poi ha confessato che ha cambiato il colore degli occhi grazie ad un artista che li ha dipinti a mano. Che cosa ne pensate del ken umano? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Al Bano crolla a Domenica In e risponde

Al Bano crolla a Domenica In e risponde a Romina Power: “Non ammazzarmi, non me lo merito”

Al Bano risponde a Romina Power a Domenica In: le lacrime, la verità su Ylenia Carrisi e quelle parole che hanno fermato l'Italia.  Ecco cosa è successo

Lascia un commento