Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il ken umano, ritorna per la seconda volta a Domenica Live. L’uomo di plastica viene attaccato in diretta e fa delle confessioni inedite!
Rodrigo Alves, il ken umano, è stato invitato per la seconda volta da Barbara D’Urso presso gli studi di Domenica Live per raccontare a quali interventi si è nuovamente sottoposto. Recentemente, l’uomo che assomiglia al fidanzato di Barbie, ha confessato che durante la notte si è svegliato con i denti rotti e che per quello ha deciso di intervenire. Alvaro si è sottoposto a 60 interventi di chirurgia plastica per cambiare completamente il suo aspetto. Rodriguez ha affermato in diretta di essere stato vittima di bullismo, sostenendo nello stesso tempo che stava male e non si piaceva.
L’uomo di plastica con ironia ha annunciato di aver trovato tre amori in Italia: la pizza, il gelato, il prosecco. Sul led appare un filmato dove mostra il ken umano acclamato dai passanti italiani. In studio Antonella Boralevi attacca l’uomo di plastica usando queste parole: “non capisco tutta questa popolarità, non è un vip, ma un mostro”. Il ken umano replica dicendo che non vuole la Boralevi in studio e che non vuole più parlare con lei. Inoltre ha aggiunto che questa è una trasmissione per famiglie e che quelle affermazioni non centrano nulla. Alvaro poi ha confessato che ha cambiato il colore degli occhi grazie ad un artista che li ha dipinti a mano. Che cosa ne pensate del ken umano? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip















