Scoop! Nella diciassettesima edizione di Amici 17, subentreranno i preparatori che avranno un ruolo importante all’interno della scuola. Scopriamo insieme la novità assoluta.
A fine novembre si apriranno le porte della scuola di Amici, giunta ormai alla sua diciassettesima edizione ed ai nastri di partenza, Maria De Filippi non poteva che non deliziare i telespettatori proponendo delle succulenti novità. Come svelato in precedenza, ci saranno due nuove insegnanti di canto, affiancate da Rudy Zerbi ed all’appello mancherebbe una quarta figura di cui ancora non si conosce il nome. Inoltre vi avevamo anche rivelato che sia il daytime che il serale, saranno rigorosamente in diretta. La signora Costanzo ha pensato bene di inserire nella sua equipe anche la figura dei preparatori. I tre personaggi che rivestiranno questo nuovo ruolo, saranno: Giovanni Caccamo, Michele Bravi, Annalisa.
A cosa servono i preparatori? I preparatori dovranno aiutare gli alunni a realizzare tutto quello che i professori chiederanno di svolgere durante la puntata. Il loro ruolo è determinante e serve come supporto agli insegnanti al fine di rendere più preparati gli allievi. Scopriamo brevemente la carriera dei tre preparatori. Annalisa ha vinto la decima edizione di Amici classificandosi seconda. Giovanni Caccamo vince nel 2015 il Festival di Sanremo classificandosi nelle Nuove Proposte. Michele Bravi invece arrivò sul podio vincendo la settima edizione di X Factor. Cosa ne pensate del nuovo staff di Amici 17? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip















