Sanremo 2018 News: le vallette di Claudio Baglioni!

A condurre il Festival di Sanremo 2018, sarà Claudio Baglioni e le vallette Miriam Leone ed Ilaria D’Amico. Ecco come cambia il regolamento della kermesse canora!

Mancano pochi mesi all’inizio della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018 e già si sa che il conduttore che piloterà la kermesse canora, sarà Claudio Baglioni. Inoltre si è venuto a scoprire anche chi sono le vallette che accompagneranno il fantastico cantante sul Palco Dell’Ariston. I primi due nomi femminili che appaiono in cima alla lista sono: Ilaria D’Amico e Miriam Leone. Questi i nomi papabili che dovrebbero cancellare la figura della valletta in quanto le due artiste in questione non sono solo belle, ma anche preparate. Inoltre sul web si mormora anche che ci saranno alcuni ospiti che potrebbero allietare le serate con la loro presenza. Tra essi si annoverano Gianni Morandi, Renato Zero e Francesco De Gregori.

Il conduttore del Festival Di Sanremo, Claudio Baglioni, ha affermato che cambierà il regolamento: non ci saranno più gli esclusi, tutti i partecipanti gareggeranno fino all’ultima puntata e non ci sarà più la serata dedicata alle cover. Baglioni inoltre ha svelato qualcosa in più in merito al suo ruolo: “Conduttore no, conducente sì. Perché il Festival lo condurrò fino a quel punto, poi dipenderà un po’ dalla squadra. Il mio lavoro è già tantissimo, perché significa fare e decidere molti degli aspetti del Festival. Praticamente tutti, dalla scenografia, alla linea editoriale, ai contenuti, al significato generale di questo Festival, che vedrà la musica al centro, visto che hanno voluto dopo ben tre miei “no” un musicista e cantautore alla guida”. Che ne pensate dei cambiamenti che sta apportando Claudio Baglioni? Sono giusti o sbagliati? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento