Federica Benincà rivela la verità su Soleil!

Federica Benincà ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, svuota il sacco e racconta la verità a Pomeriggio Cinque sul rapporto tra Soleil e Cartasegna!

Federica Benincà ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna, è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare come stanno realmente le cose tra Soleil Anastasia Sorgè e Marco Cartasegna. La 22enne è stata coinvolta nell’episodio riguardante Luca Onestini e la giornalista sportiva Soleil. Federica dopo essersi lasciata con Marco ha confidato le sue pene d’amore alla Sorge, credendo che fosse un’amica sincera. Ecco che cosa ha dichiarato la Benincà davanti alla Barbarella Nazionale: “io e Soleil eravamo amiche. Soleil era triste quando Luca è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo pianto insieme, ma la loro storia non era un incubo come lei stessa ha affermato”. La Benincà quando una sua amica l’ha messa al corrente del fatto che aveva visto insieme Marco e Soleil, ha atteso di ricevere una conferma da parte della Sorgè che è avvenuta di lì a poco.

L’ex corteggiatrice inoltre ha riferito che quando la sua storia d’amore con Marco è finita, Soleil l’ha consolata, credendo così di aver trovato in lei una spalla ed invece si è rivelata una traditrice. Federica ha inoltre specificato che Cartasegna le aveva confidato che trovava la Sorgè una persona falsa e che quindi non l’avrebbe mai frequentata. Allo stato attuale dei fatti, la Benincà pensa che Marco non sia un vero uomo, mentre Soleil agli occhi di tutti ha sminuito l’amicizia con lei e la sua storia con Cartasegna. La torinese inoltre lancia un’insinuazione pesante: “secondo me Soleil e Marco stanno insieme. Cartasegna aveva il pallino della Sorgè e voleva distruggere Luca”.

Che cosa ne pensate di questa faccenda contorta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!

Lascia un commento