Luca Onestini Bestemmia al Grande Fratello

Ormai sembra diventata una moda bestemmiare al Grande Fratello. Dopo Predolin e Impastato anche Luca Onestini si è lasciato andare in una bestemmia.

Non c’é due senza tre. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, squalificati per una imprecazione di troppo, ora è la volta di Luca Onestini, che durante una accesa discussione con Jeremias e Cecilia Rodriguez, probabilmente preso dall’enfasi del discorso, sembra proprio si sia lasciato andare un… porco… di troppo. Ebbene si, questa volta è inequivocabile: Luca Onestini ha bestemmiato! E l’imprecazione si è sentita chiaramente.

Immediata la reazione dei fans, tra chi chiede a viva voce l’espulsione di Luca, sebbene sia tra i preferiti del pubblico, e chi vorrebbe perdonare l’ex tronista giustificando il suo sfogo causato dalla difficile situazione tra lui,  la sua ormai ex fidanzata Soleil e Marco Cartasegna, l’ex rivale di Luca a Uomini e Donne, con il quale la stessa Soleil è stata fotografata.

Certo, la legge è uguale per tutti. Per conoscere l’esito di questo ennesimo caso di bestemmia al Grande Fratello, occorrerà attendere la prossima diretta, in occasione della quale scopriremo il verdetto del Grande Fratello. Click qui sopra per vedere il video incriminato con la bestemmia di Luca Onestini al Grande Fratello.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT