GfVip: ecco chi ha svelato a Cecilia di Luca e Soleil! Foto!

Al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez non ha svelato il nome di colui che ha rivelato in anticipo ciò che sarebbe accaduto a Luca e Soleil! Scoperto chi è il colpevole!

Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e d Ilary Blasi hanno più volte spronato Cecilia Rodriguez a rivelare il nome di colui che le ha svelato in anticipo ciò che sarebbe accaduto a Soleil Sorgè e a Luca Onestini. La sorella di Belen però si è rifiutata di fare nome e cognome del tizio in questione, riferendo solo che era un amico suo e di Onestini. Abbiamo scoperto che la persona incriminata è Nicola Zaccaro il quale sui social si è difeso in questa maniera: “tutto questo per me è un semplice malinteso che risolverò con Cecilia quando uscirò dalla casa, mi hanno messo in mezzo senza alcun motivo e sono sicuro che tra amici quali siamo, risolveremo il malinteso. Sentitevi liberi di pensarla come vi pare, ma qui nessuno ha organizzato nulla e nessuno aveva in mano i fili che hanno dato inizio a questo delirio.

Mi astengo in ogni modo possibile dal coinvolgimento in queste chiacchiere da bar per il semplice motivo che tengo a Luca ed alla sua famiglia come tengo a Cecilia e tutto ciò che è la mia quotidianità. E’ troppo facile gridare al complotto quando si è perso la faccia e ci si è dati la zappa sui piedi da soli, si prendesse carico delle sue responsabilità invece che arrampicarsi  sulle chiacchiere da bar che celano tutt’altro che la verità. E’ andato in tutt’altro modo infatti. 

Credete che tutta questa storia sia una pagliacciata? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT