Corinne Clery contro Serena Grandi: mi voleva picchiare!

Corinne Clery entrata al Grande Fratello Vip, svela ai coinquilini perchè lei e Serena Grandi non si sopportano. Per le ceneri del marito? Anche, ma c’è di più!

Corinne Clery è diventata una nuova coinquilina del Grande Fratello Vip e proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani, la donna ha raccontato a Cristiano Malgioglio la motivazione per la quale tra lei e Serena Grandi c’è dell’astio. Ecco le sue parole: Serena si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto “ma dove corri te che non ce la fai”.

Ultimamente il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole ha chiesto a Corinne Clery le ceneri di suo padre Beppe, ma la donna non ha mai acconsentito positivamente alla richiesta. Inoltre la Grandi ha svelato di aver appreso che la signora Corinne ha fatto di tutto per entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip, offrendosi per due lire o addirittura gratis. Serena è convinta che la sua acerrima nemica duri quanto un gatto in tangenziale, riferendo che i giovani all’interno della casa, sono molto forti. La pensate anche voi nella stessa maniera? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT