Gianluca Impastato Bestemmia al Grande Fratello

Nuovo caso di bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip. Questa volta sotto accusa è Gianluca Impastato. Il comico sarà squalificato dal reality?

I colpi di scena e le presunte irregolarità non mancano mai nella casa de Grande Fratello Vip. Dopo la bestemmia di Predolin, che ha comportato la sua squalifica dal reality, un nuovo concorrente sembra essersi lasciato andare ad un nuovo episodio di blasfemia.

Questa volta si tratta di Gianluca Impastato. Il famoso comico, durante una discussione con alcuni suoi coinquilini, ha esordito con una frase, dettata dall’emozione, che si è conclusa con una ulteriore bestemmia. Siamo curiosi di vedere cosa succederà nella prossima diretta. La produzione deciderà di squalificare anche Gianluca Impastato?
Ecco il video incriminato.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento