Gabriel Garko, ospite a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin ed ai telespettatori il periodo nel quale è stato travolto dal successo. Un’intervista che ti tocca nell’animo.
Gabriel Garko si spoglia del ruolo di attore e svela a Silvia Toffanin, nel programma Verissimo di aver passato, in un periodo della sua vita un momento buio, dovuto alla popolarità nel mondo dello showbiz. Il bellissimo attore piemontese ha rivelato alla conduttrice di aver perso il contatto con la realtà. Ad un certo punto gli è capitato di guardarsi allo specchio e di vedere il personaggio e non più se stesso. Un periodo nel quale il successo ha preso il sopravvento sulla vita reale. Dario Gabriel Oliviero, questo il suo vero nome, ha confidato alla conduttrice che quando si è reso conto di cosa gli stava succedendo, si è spaventato ed ha preso il primo volo per Parigi. Lì è rimasto per 15 giorni per ritrovare la sua vera identità.
L’attore piemontese ammette a Verissimo che delle volte la popolarità è ingestibile. Gabriel sostiene inoltre che la sua vita è cambiata da quando c’è il cellulare, specificando che al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male. Garko ci tiene a precisare che a volte gli piacerebbe stare tranquillo almeno quando si reca al ristorante con le sue sorelle, con la sua famiglia. Che ne pensate di Gabriel Garko? Secondo voi recita bene? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip















