Gfv: Jeremias Rodriguez ed Aida Yespica si sono baciati!

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di amori. Oltre a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser , anche per Aida Yespica e Jeremias è scattato il bacio.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una nuova coppia, quella formata tra Jeremias Rodriguez ed Aida Yespica. I due insieme a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno cenato nella suite grazie alla decisione presa da parte di Cristiano Malgioglio il quale ha donato questo regalo alle coppie. Forse colpevole un bicchiere di vino di troppo, Jeremias ed Aida hanno ballato un sensuale ballo latino americano. I ragazzi dunque hanno lasciato andare a dormire nella suite la Rodriguez ed Ignazio e si sono recati dietro le tende del confessionale, e qui è scattato il bacio.

La mattina seguente al rientro nella casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ha chiesto alla Yespica se erano davanti o dietro. Aida ha risposto dietro alle tende ed a questo punto Cecilia ha tranquillizzato la ragazza dicendole che lì non ci sono le telecamere. A questo punto la modella venezuelana ha detto ridendo: “speriamo che lunedì esco io, altrimenti non so che cosa succederà!”. Ora anche il fidanzato di Aida entrerà nella casa per avere un confronto con lei? Credete che la modella lo abbia fatto apposta per crearsi una storia e non uscire dalla casa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT