Ufficiale: Francesco Monte all’Isola Dei Famosi!

Francesco Monte dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez davanti a milioni di telespettatori nella casa del Grande Fratello Vip, si è conquistato un posto come naufrago all’Isola Dei Famosi!

E’ ufficiale, Francesco Monte sarà il primo naufrago che approderà in Honduras nel reality show “L’Isola Dei Famosi”. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato recentemente da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen ha preso una sbandata per Ignazio Moser. La modella argentina ha consigliato all’ex fidanzato di continuare ad inseguire i suoi sogni. Monte non si è scomposto più di tanto, ma ha cercato in qualche maniera di far ragionare la Rodriguez. Cecilia ha confessato in lacrime al Grande Fratello che Francesco ha sempre cercato di cambiarla ed ultimamente l’ha trascurata per portare avanti i suoi progetti lavorativi.

Francesco Monte dunque cercherà di lenire il suo dolore immerso nella natura a Cayo Paloma e si consolerà con l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Il ballerino di Amici infatti non sarà un naufrago, ma l’inviato speciale. Il popolo del web spera che insieme a Francesco approdi all’Isola Dei Famosi, anche Teresanna Pugliese. Sarebbe il colmo se gli autori del reality show inserissero nel cast anche Jessica Cerniglia, l’amante di Monte. Insomma siamo sicuri che anche in quel contesto ne vedremo delle belle. E voi cosa ne pensate al riguardo?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT