mercoledì , 17 Giugno 2026

Tommy Vee: ecco perchè ho perso la testa per Eleonora Pedron!

Tommy Vee ed Eleonora Pedron sono stati paparazzati insieme quest’estate. Ora lui spiega a tutti perchè si è innamorato della bellissima Miss Italia, ex di Max Biaggi!

Dopo il gossip che circolava quest’estate riguardo il presunto flirt estivo tra Eleonora Pedron e Tommy Vee, il dj veneziano esce allo scoperto ed in un’intervista rivela per quale motivo ha perso la testa per l’ex Miss Italia. Il 44enne ha dichiarato a “Spy” di essersi innamorato dell’ex di Max Biaggi non solo perchè è una bellissima ragazza, ma perchè è anche intelligente. Inoltre sostiene che lei sa di essere attraente, ma non lo fa mai pesare. Tommy confida al suo interlocutore che la Pedron è una persona semplice, elegante ed al tempo stesso riferisce che è la donna della sua vita. Vee continua dicendo di aver scoperto che con lei vale il detto moglie e buoi dei paesi tuoi.

Ecco quali sono le parole usate dal dj per esprimere ciò che pensa della sua nuova fiamma: “Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E’ inevitabile. Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora“.

Vi dispiace che l’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi sia terminato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le foto a Milano riaccendono il gossip e fanno discutere i fan

Le immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per le strade di Milano hanno riacceso le voci su un possibile ritorno di fiamma. Ecco cosa sta succedendo davvero tra l’ex coppia più amata dello spettacolo italiano.

Lascia un commento