Scontro a suon di querele tra Belen Rodriguez e Karina Cascella

Durante la puntata di Domenica Live, Karina Cascella ha sparato a zero contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser per il comportamento che hanno avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Belen non ci sta e minaccia querele! Sentite in che maniera si è espressa!

Nella lunga puntata in diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso tra gli altri argomenti, ha parlato anche di ciò che stava accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nello specifico ha chiesto ai suoi opinionisti che cosa ne pensassero della nascente relazione formatasi tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Karina Cascella tra gli ospiti presenti non si è trattenuta ed ha tuonato queste parole con acrimonia:”Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi”.

E’ inutile dire che i fans di Cecilia hanno immediatamente riferito a Belen, tramite l’utilizzo dei social, le parole di fuoco che l’opinionista aveva rivolto nei confronti della sorella. La modella argentina tramite un post ha replicato con questa frase che non lascia spazio all’immaginazione: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!”.

Secondo voi Cecilia ed Ignazio avrebbero dovuto aspettare di uscire fuori dalla casa per consumare la loro passione sfrenata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento