Scoop! Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei! Lacrime per la cantante!

Incredibile! Bianca Atzei rompe il silenzio e rivela di essere stata lasciata da Max Biaggi! La cantante, dopo due anni d’amore vissuti insieme al motociclista, sostiene di stare male! Ecco le tristi parole!

Come un fulmine a ciel sereno, Bianca Atzei rompe il silenzio e svela che il suo fidanzato Max Biaggi l’ha lasciata. La cantante neo drammatica, attraverso un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Chi” ha spiegato che la triste decisione sarebbe stata presa dal motociclista. Ecco in che maniera Bianca spiega ciò che è accaduto: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Ricordiamo che Biaggi ha subito lo scorso giugno un importante incidente in moto in cui ha rischiato la vita. La coppia successivamente è apparsa più unita che mai, tanto è che si parlava già di matrimonio. La Atzei ancora non crede di essere stata lasciata e cerca di dare un senso a questo momento drammatico riferendo queste frasi: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

C’è addirittura chi sostiene che Max Biaggi sia diventato geloso della nuova storia d’amore tra la sua ex moglie Eleonora Pedron ed il Dj Tommy Vee. Che marito e moglie tornino insieme? Voi che ne pensate? Il motociclista tornerà a riconquistare sua moglie? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi

Lascia un commento