Tu Si Que Vales: Mara Venier litiga con Teo Mammucari e lascia lo studio!

Durante la puntata del programma Tu Si Que Vales, Teo Mammucari ha avuto una violenta discussione con Mara Venier, la quale ha abbandonato lo studio. Maria de Filippi è intervenuta!

In questa nuova stagione di Tu Si Que Vales sembra che tra Mara Venier e Teo Mammucari non scorra buon sangue. Pare che ogni motivo sia buono per avere una discussione. Nella puntata andata in onda recentemente infatti i due hanno litigato e la trasmissione si è interrotta per alcuni minuti. La giurata del pubblico ha mandato a quel paese Teo e di conseguenza ha lasciato lo studio. Maria De Filippi ha raggiunto Mara per convincerla a rientrare, ma lei voleva andare a casa. Tutto è iniziato quando tre cantanti si sono esibiti, modificando le canzoni di alcuni artisti, immaginando che i protagonisti dei brani, qualche anno dopo non ci fossero più. La canzone famosa di Nek, quella intitolata “Laura non c’è, l’hanno trasformata in “Laura non c’è più”.

Dopo questo siparietto divertente, Mammucari ha chiesto ai tre fratelli di cambiare il nome di Laura e sostituirlo con Mara. La conduttrice veneziana però non ha preso bene questo scherzo ed alzandosi in piedi ha riferito che c’è un limite a tutto per attaccare una persona. La signora Costanzo è dovuta intervenire per mettere la buona parola tra i due. Il tutto è avvenuto a telecamere spente. Dopo qualche minuto i due sono rientrati in studio e si sono scambiati un bacio affettuoso. Secondo voi Teo è stato poco carino nei confronti di Mara? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento