Il bravissimo cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi annuncia ai suoi fans il ritiro dalle scene. Ecco quando il cantantautore ha intenzione di chiudere la sua carriera artistica.
Albano Carrisi, ospite nel salotto Porta a Porta, ha annunciato il ritiro dalle scene. Il cantante di Cellino San Marco durante l’intervista ha ripercorso i suoi cinquant’anni di carriera, annunciando a Bruno Vespa, l’intenzione di ritirarsi. Il conduttore dopo aver mostrato alcuni spezzoni di video che mostravano le immagini di repertorio dell’ugola d’oro, ha chiesto se avesse intenzione di lasciare la carriera artistica. Albano con la solita ironia che lo contraddistingue, ha riferito queste parole:
“Sai che è una domanda che mi faccio spesso ultimamente. Soprattutto da quando quell’attacco di ischemia è arrivato, ho avuto un attimo in cui ho detto: forse è un segnale dall’alto. Il 31 dicembre del 2018 mi piacerebbe fare un concerto e chiudere in bellezza la mia carriera artistica”.
Vespa ad un certo punto gli chiede a cosa vorrebbe dedicarsi una volta ritirato dal palcoscenico. Carrisi risponde dicendo che vorrebbe ritornare alla sua passione più grande, quella dell’agricoltura. Il conduttore nel corso dell’intervista ha anche chiesto ad Albano qualche delucidazione in più in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate da Romina Power. Il cantante ha concluso in questa maniera:
“Romina ha parlato sempre di ‘love’ ma love come ben sappiamo, non quando sta un lui e una lei che fa ‘I love you’…quello è un altro love. Di fronte a un pubblico love voleva dire rispetto”.
Vi dispiace per la decisione presa da Albano Carrisi? A voi i commenti!