sabato , 18 Luglio 2026

Maria De Filippi svela dei segreti su Temptation Island Vip

Ebbene si, è ufficiale, oltre a Temptation Island formato da coppie non famose, molto presto ci sarà anche la versione Vip! Maria De Filippi svela che il conduttore non sarà Filippo Bisciglia!

Maria De Filippi è considerata la punta di diamante Mediaset. I programmi ideati da lei piacciono ai telespettatori, ma non solo la signora Costanzo realizza i sogni di tutti coloro che posseggono un talento e crea moltissimi posti di lavoro. La regina dei talk show non ama essere in prima linea, ma preferisce rimanere in disparte, lei dà spazio agli altri e nello stesso tempo riesce a percepire le potenzialità di ogni persona. La De Filippi in queste ore ha rilasciato un’intervista dove svela che ci saranno delle novità che riguardano il reality show più bollente dell’estate, Temptation Island, giunto ormai alla sua quarta edizione. Maria ha rivelato che nell’estate 2018, subito dopo la versione classica, verranno registrate le nuove puntate i cui protagonisti però saranno Vip.

La De Filippi ha confidato inoltre che verrà utilizzata la stessa location, aggiungendo che però il conduttore non sarà Filippo Bisciglia. Il giornalista che ha realizzato l’intervista sul settimanale “Oggi” ha domandato alla conduttrice di Uomini e Donne se sarà Simona Ventura a pilotare “Temptation Island Vip”. La stessa ha replicato senza smentire e nè confermare, dicendo che Simona sarebbe in grado di condurlo. Secondo voi Maria De Filippi ha delle idee geniali? Attendiamo le vostre considerazioni!

Guarda Anche...

Rai pronta ad anticipare la prima serata

Rai pronta ad anticipare la prima serata: Affari Tuoi potrebbe durare meno, ora la sfida passa a Mediaset

La Rai valuta una nuova riduzione dell’access prime time per anticipare ulteriormente l’inizio dei programmi di prima serata. Dopo le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sui palinsesti Mediaset, si apre un confronto diretto tra le due principali aziende televisive italiane. L’obiettivo è rispondere alle richieste dei telespettatori, sempre più critici verso orari considerati troppo tardivi per film, fiction e programmi d’intrattenimento.

Lascia un commento