Manila Nazzaro umilia Adriana Volpe! Le parole scottanti!

In questi giorni nei corridoi della Rai tira proprio una brutta aria. Manila Nazzaro attacca senza riserve Adriana Volpe! Sentite le aspre parole che rivolge alla sua collega!

Proseguono le diatribe in casa Rai tra Manila Nazzaro ed Adriana Volpe. Le due conduttrici hanno iniziato a discutere a seguito della querelle nata sui social tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Nonostante siano passati ormai diversi mesi, la rivalità tra le due donne della televisione italiana non si è spenta, anzi sembra via via peggiorare di giorno in giorno. La Nazzaro non ha digerito il fatto che i vertici Rai nella trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, l’abbiano sostituita dopo un anno e mezzo di conduzione, proprio dalla Volpe. Dunque l’acrimonia dell’ex Miss Italia nei confronti della collega, non si placa.

Manila ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Spy” dove esprime la sua rabbia usando queste parole: “È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per 10 anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei”.

A proposito di questo discorso, Adriana Volpe tempo fa lanciò sui social alla collega, un Twitter velenoso che riportava la seguente frase: “Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”.

Secondo voi in questa querelle chi ha ragione?

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …

Lascia un commento