Rosa Perrotta: il video con Fabrizio Corona. Il video!

Incredibile! La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha girato un video musicale con scene hot nel quale è presente anche Fabrizio Corona! Non resta che scoprire il video, guardandolo con i vostri stessi occhi!

Le due nuove troniste di Uomini e Donne Classico, Rosa Perrotta e Desirèe Popper, hanno iniziato il percorso nel salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi, con innumerevoli notizie di gossip che riempiono ogni giorno, pagine e pagine di riviste di cronaca rosa. Ma quella che stiamo per svelarvi, è una news bomba che riguarda la tronista partenopea, ovvero Rosa Perrotta.

Di lei fin dal principio si mormorava che fosse già fidanzata con un certo Evaristo, proprietario di varie pompe di benzina distribuite nella zona di Napoli. Ma la notizia che sta primeggiando in queste ore è un’altra. La Perrotta ha girato un video musicale a dir poco hot, insieme all’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il video in questione si intitola “Via Da Te” ed è cantato da Rosario Mallardo. Nel video potrete vedere che Rosa amoreggia con l’amante e poco dopo scoprirete che Fabrizio Corona invece interpreta il ruolo del fidanzato della bellissima modella. Siamo sicuri che questo video schizzerà in poco tempo su nelle classifiche dell’hit parade 2017.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento