Gianni Sperti assente a Uomini e Donne! Malore o impegni televisivi?

Gianni Sperti ieri non era presente alla nuova registrazione del Trono Over. Malore o impegni personali o televisivi? Cosa è successo al collega di Tina?

L’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, ha suscitato non pochi sospetti negli affezionati fans del programma: Gianni Sperti assente in studio! Malore improvviso, operazione chirurgica o personalissimi impegni?

Stando alle news riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, che ha visto ancora una volta Marco Firpo e Gemma Galgani protagonisti, Gianni Sperti, ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne insieme alla storica opinionista Tina Cipollari, avrebbe avuto un malore, o meglio si sarebbe operato. Ciò che in realtà ha stupito tutti i fans del noto dating show di Maria, è stata la risposta che la bionda opinionista ha dato alla conduttrice quando le ha chiesto dove si trovasse Gianni e perché non fosse presente in studio…

Tina ha spiegato, ad una incredula Maria, che l’ex marito di Paola Barale era in ospedale e si stava operando. Battuta ironica o verità? Gianni Sperti ha davvero avuto un malore oppure per impegni personali, non ha avuto modo di raggiungere gli Studi Elios di Roma? Sappiamo che la Cipollari è una donna molto ironica, alla quale piace tanto scherzare ed intrattenere il pubblico in studio o a casa ed infatti… ieri, per liberarsi dalle pungenti insinuazioni di Gemma Galgani, la quale in diverse ospitate in programmi televisivi o sui giornali, ha parlato di recente, dei ritocchini estetici della Vamp, ha portato in studio un chirurgo plastico che l’ha praticamente “ispezionata”, per dimostrare che, al di là dell’interventino estetico alle labbra, è in realtà… tutta natura!

E voi? Cosa ne pensate? Gianni Sperti ieri non era presente in studio perché si è sottoposto ad un intervento chirurgico oppure no? Solo per impegni personali? Per chi non ci avesse fatto caso, inoltre c’è da aggiungere, che la registrazione del trono classico della scorsa settimana, che si è tenuta in data 29 marzo, ha visto una grande assenza: Tina! La donna si è assentata, non certo per problemi di salute, ma perché impegnata in Furore, il programma in onda su Rai Due...

Gianni Sperti non era presente ieri in studio per nuovi importanti impegni professionali? E’ lecito ipotizzare questo? Vedremo…

E noi, non possiamo che augurarci di rivedere al più presto Gianni al fianco di Tina, pronto, come sempre, senza peli sulla lingua, a commentare, con ironia mista a sarcasmo, le vicissitudini sentimentali del trono classico ed over!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Lascia un commento