Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque attacca le donne curvy
Giulia De Lellis opinionista sporadica nella trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque, ha espresso un'opinione sulle donne curvy, offendendole.
Giulia De Lellis opinionista sporadica nella trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ha espresso un’opinione sulle donne curvy, offendendole.
Giulia De Lellis, ancora un’altra volta è riuscita ad attirare le critiche su di sè. Che cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da suscitare scalpore, presso gli studi della trasmissione “Pomeriggio Cinque”? Il tema trattato riguardava le modelle curvy e la De Lellis non è riuscita a frenare le sue battute pungenti nei confronti delle modelle giunoniche presenti in studio.
A precisa domanda di Barbara D’Urso su cosa ne pensasse sulle modelle curvy, Giulia ha risposto in questa maniera: “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (mimando un pancia da donna incinta), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!’.
La De Lellis senza neanche minimamente pensare che una frase del genere avrebbe ferito le ragazze presenti in studio ed anche le persone che ascoltavano da casa, ha continuato il discorso, inveendo contro una ballerina di Burlesque che indossava la taglia 52, dicendo: “‘con tutto il rispetto una 52 non può indossare un abito così!… La mia domanda è, ma lei ha un marito che la guarda quando va in giro vestita così da Burlesque? Ci vuole coraggio a vestirsi così! Io non mi sentirei a mio agio ad avere una pancia così ed andare in giro con un tubino! Il messaggio che lei manda al pubblico è bellissimo per carità, che bisogna amarsi per quello che si è, ma se a me chiedete se piace, vi dico di no!’.
Barbara D’Urso e Costantino hanno cercato in qualche maniera di correggere il tiro, ma ormai nulla si poteva più riparare.