Giuliana De Sio a Ballando Con Le Stelle: “mi sono eccitata nell’esibizione”

Giuliana De Sio racconta, dopo aver minacciato di ritirarsi dallo show “Ballando Con Le Stelle”, particolari davvero piccanti che riguardano la sua ultima esibizione. L’attrice sostiene chiaramente di essersi eccitata durante la bachata.

Giuliana De Sio, attualmente impegnata nelle coreografie del talk show “Ballando Con Le Stelle” in onda il sabato sera sulla Rai, fa sapere ai fans, tramite i social le sue sensazioni a caldo dopo aver ricevuto voti bassi dai giudici a seguito della sua esibizione e dopo aver risposto malamente agli stessi.

Ecco che cosa ha scritto: “Ho sbroccato proprio, perché a me questa cosa non è andata giù: io so quando vengo trascinata come un sacco di patate, e invece la mia bachata era fatta bene, c’ho messo l’anima. Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata”. L’attrice inoltre conclude il suo messaggio ringraziando i suoi sostenitori, riferendo che lei è ancora lì, facendo chiaramente intendere di non essere intenzionata a lasciare la gara.

Dunque tra Giuliana De Sio e Maykel Founts è scoppiata la passione? Pare proprio di si, a rivelare la notizia è il sito Dagospia il quale sostiene che l’attrice abbia perso la testa per il suo collega di danza, rivelando che tra i due ci sia più feeling sotto le lenzuola che nella pista da ballo!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT