Claudio Sona approda a Selfie: Le Cose Cambiano, in qualità di mentore!

L’ex tronista Claudio Sona starebbe per ritornare in tv e non a Uomini e Donne, ma in un nuovo programma e con un ruolo molto impegnativo e particolare…

Il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, potrebbe partecipare ad un programma televisivo… Selfie!

Le cose cambiano per Claudio Sona che potrebbe ritornare in televisione e non nel programma di Maria De Filippi. L’ex tronista ed ex fiamma di Mario Serpa, con il quale ha da poco concluso una relazione, sembra che sarà uno dei nuovi mentori della trasmissione Selfie – Le cose cambiano condotta da Simona Ventura e che a breve andrà in onda su Canale 5. In tal caso, è lecito usare il condizionale perché siamo ancora in attesa di conferme ufficiali. Da quanto emerge da più parti in rete, inoltre, Sona andrebbe a sostituire Ivan Zaytsev.

Lo scopo del programma è quello di infondere sicurezza e di aumentare il livello di autostima in coloro che purtroppo, per una serie di motivi, legati a questioni famigliari oppure a difficoltà di ogni genere, si sentono dispersi in alto mare. Si tratta di persone che, attraverso il cambiamento, che può corrispondere in un intervento estetico così come in un viaggio alla riscoperta dell’io perduto, vogliono ritrovare la felicità, la serenità, la pace interiore. La seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura andrà in onda a breve sull’ammiraglia Mediaset. La prima edizione, ha visto tra i partecipanti la nota dama del trono over Gemma Galgani (la sua chiacchierata dentatura è stata spesso oggetto di dispute verbali accesissime a Uomini e Donne soprattutto con Tina Cipollari).

Adesso, un altro protagonista di Uomini e Donne sembra pronto ad approdare in programma. E con lui dovremmo rivedere anche la storica opinionista e si vocifera, che potrebbe esserci anche Belen Rodriguez, ma… si tratta solo di voci. Stando a quanto si mormora, inoltre, Claudio andrà a sostituire Ivan, il famoso pallavolista russo naturalizzato italiano che ha fatto breccia nei nostri cuori durante le Olimpiadi a Rio De Janeiro 2016. Nella scorsa edizione di Selfie-Le cose cambiano, Ivan si è assentato spesso dal programma, a causa della gran mole degli impegni lavorativi legati alla sua professione. Sona, a questo punto, potrebbe diventare una delle nuove guide del programma.

Pare che i mentori, anche in questa seconda edizione di Selfie, come nella prima, saranno divisi in coppie e il loro ruolo resterà sempre quello dei supporter, ovvero dovranno seguire, supportare, infondere coraggio e guidare i concorrenti nonché accompagnarli nella “trasformazione” estetica o introspettiva che sia. E dunque, ci chiediamo: con chi sarà in coppia Claudio Sona? Non resta che attendere le news ufficiali, non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT