Francesco Monte tronista a Uomini e Donne! La foto!

Francesco Monte lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, tornerà a Uomini e Donne per ricoprire il ruolo come tronista. La foto pubblicata dagli autori!

Francesco Monte è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato al programma targato Maria De Filippi “Uomini e Donne” dapprima come corteggiatore e successivamente come tronista. All’epoca dei fatti il bel pretendente dagli occhi blu, non vanne scelto da Teresanna Pugliese, ma successivamente quando lui sedette sulla poltrona rossa, lei scese le scale per corteggiarlo. I due uscirono insieme dalla trasmissione e dopo otto mesi la loro storia d’amore terminò a causa di un tradimento da parte di lui. Monte poi si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, ma la loro relazione è terminata sotto gli occhi di tutti. La sorella di Belen si è fidanzata con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed ha lasciato Francesco durante la diretta del reality show. La Rodriguez e Monte si sono incontrati nella casa di Milano dove hanno parlato per ben cinque ore e dove i paparazzi hanno immortalato il giovane uscire dalla casa di lei con delle valigie.

Ebbene per la felicità delle fans, Francesco Monte è single e potrebbe ritornare ad essere nuovamente tronista nel programma Uomini e Donne Classico. Le voci che circolavano riguardo a questa storia, si fanno sempre più insistenti e a dare conferma di ciò, gli autori del programma hanno postato sui social le foto che li ritraggono insieme al futuro tronista. Molto probabilmente l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez occuperà la poltrona rossa subito dopo la scelta di Paolo Crivellin e gli ascolti del Trono Classico prenderanno il volo! Siete felici per questa novità? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT